Garvagonza replied

371 weeks ago

Resident Evil 4 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Se il primo Resident Evil (1996) fu il gioco che definì il genere survival horror moderno, allora il 2002 REmake fu il gioco che riaffermò questo status. Ma dopo sei partite fatte nello stesso stile, è diventato chiaro che gli zombi, gli angoli della telecamera statici, i controlli del carro armato e la mancanza cronica di munizioni erano diventati formidabili come funghi e 1-Ups in un gioco di Super Mario. Resident Evil - Codice: Veronica aveva già fatto un passo nella giusta direzione rendendo i movimenti della telecamera più dinamici, ma sembrava che più innovazione sarebbe stata benvenuta per evitare che la serie si ripetesse costantemente. E chi meglio del creatore della serie Shinji Mikami per dare alla sua creazione uno smalto meritato? <br/> <br/> Mikami è stato audace nel tagliare bruscamente i legami con il passato, sia nella forma che nel contenuto (tranne forse per alcuni articoli come le erbe medicinali). Ha portato la storia in un nuovo territorio portandoci in Europa per diversi anni nel futuro, dove l'Umbrella è quasi scomparsa e la minaccia del virus T è stata eliminata. Leon Kennedy, il nostro eroe della RE2, è ora un agente del governo, incaricato di una missione segreta per recuperare la figlia del presidente Ashley da un gruppo religioso sconosciuto. Questo significa una nuova minaccia mortale: non più zombie lenti e lamentosi questa volta, ma Ganados veloci, agili e intelligenti che possono usare le armi e coordinare i loro attacchi. Come il primo gioco, Mikami mantiene la trama il più snella possibile e il gioco a una lunghezza accettabile, concentrandosi sull'azione senza le svolte esagerate o le esposizioni estese che alcune delle puntate precedenti o giochi contemporanei erano (in) famose per. È bello vedere come i suoi ambienti sembrano raccontare parte della storia (posteriore) e sono quasi dei personaggi a pieno titolo. Lo scenario diventa sempre più sinistro nel tempo, il che riflette perfettamente il viaggio in stile Inferno che la storia prende, svolgendosi quasi automaticamente attraverso brevi cut-scene e documenti. <br/> <br/> RE4 è stata la grande rivoluzione tecnica per cui il GameCube sembra essere stato inventato. Basta immaginare lo splendore grafico di REmake, solo non come sfondi resi staticamente, ma in 3D pieno e glorioso. Se non stai correndo per la tua vita, ammirerai il grande design della produzione, a volte in tutti i suoi brutti dettagli. Gli ambienti sono un misto di interni ed esterni, che variano da grandi aree aperte, villaggi rustici, aree industriali a castelli e ospedali appartati, ma la differenza è che i nemici possono praticamente spuntare ovunque e possono darti la caccia in quasi tutti i posti. Uscire rapidamente da una stanza non ti rende necessariamente al sicuro, cosa sottolineata dalla mancanza di animazioni di apertura della porta (finalmente, a proposito). Anche se l'attenzione del gioco sulla potenza di fuoco è molto più del solito nella serie, non è ancora molto saggio combattere le orde di nemici sparando in uno stile da gong. Gli spari devono essere contati, e una cattiva mira può portare a una morte orribile da forcone, artigli o motosega, quindi l'elemento di sopravvivenza continua a pervadere il gameplay. Verificherà anche frequentemente i tuoi nervi; se il costante senso di terrore o gli shock inaspettati non arrivano a te, la musica sospetta o il suono di Dolby ProLogic lo faranno. A volte la tensione sale ad altezze dove difficilmente osi continuare. <br/> <br/> Con questo brusco cambiamento nel gameplay, la capacità di controllare la tua mira non è solo benvenuta, ma molto necessaria. Alcuni fan dicono che RE4 è stato il gioco che ha trasformato l'horror di sopravvivenza in un film d'incassi, ma dico che ha segnato la nascita di un nuovo genere: lo sparatutto di sopravvivenza. L'eredità di RE4 non può essere sopravvalutata: gli angoli di ripresa sopra la spalla e il mirino in terza persona sono ora i punti fermi di molti altri giochi. E a ragione, perché questo sistema funziona perfettamente.La mancanza di un sistema "lock-on" avrebbe potuto essere fastidiosa, ma la mira libera rende colpire un nemico in movimento non solo immensamente soddisfacente, ma invita anche a sperimentare molte parti del corpo. Scoprire come uccidere o neutralizzare in modo efficace i nemici, o scoprire modi creativi per affrontare alcuni dei mostri più grandi, è inquietantemente buono. La versione Wii, con il suo mirino WiiMote, ha sicuramente offerto la migliore esperienza di ripresa di tutte le versioni che ho giocato. <br/> <br/> RE4 è stato anche uno dei primi giochi in cui il gameplay è proseguito benissimo nelle scene d'azione. Questi eventi Quick Time richiedono al giocatore di premere una combinazione di pulsanti per eseguire l'azione corretta. Questo gioco li usa ancora nel modo giusto, cioè con parsimonia, nei momenti opportuni e con il tempo solitamente sufficiente per rispondere, senza esagerare su di loro come ha fatto RE5. Questa sfida compensa ampiamente l'assenza di enigmi nel gioco. Laddove le voci precedenti avrebbero spesso messo alla prova la creatività del giocatore nel manipolare oggetti trovati per ottenere l'accesso a nuove aree (a volte in modi narrativamente illogici, però), RE4 elimina la maggior parte di queste sfide. Ci sono ancora abbastanza ricerche fetch, ma il gioco suggerirà automaticamente quale oggetto usare nella posizione corretta. Un miglioramento migliore è la capacità di raccogliere denaro e oggetti di valore, che possono essere scambiati con armi e oggetti utili, rendendo l'esplorazione approfondita delle aree un'impresa proficua. Inoltre, ora puoi gestire il tuo spazio di inventario e acquisirne di più, dando al giocatore un maggiore controllo sugli oggetti raccolti (un'utile innovazione che è stata tristemente abbandonata già in RE5). <br/> <br/> Quindi non ci sono aspetti negativi? Certo, ma sono quasi trascurabili. Mentre la storia avanza, i trucchi di Mikami diventano un po 'prevedibili e l'installazione di alcune aree tradirà già i guai che ci si può aspettare; la trama ha una buona dose di buche (ad esempio se Leon è una tale minaccia, perché lo lasciano in giro tutto il tempo?); scortare Ashley al sicuro può essere un trascinamento a volte (specialmente se agisce completamente indifesa e non collaborativa), e il ragazzo mercante di Cockney da cui puoi comprare qualcosa è un po 'fuori posto. Molto è stato detto sulla scelta di portare il gioco alla PS2, che ha preso un po 'lontano dalla sua grandezza, ma penso che questo sia il tipo di arte che dovrebbe essere disponibile per il maggior numero di giocatori possibile. E questa versione ci ha anche fornito degli ottimi contenuti aggiuntivi, come lo scenario Ada Wong, "Separate Ways". <br/> <br/> Raramente accade che un sequel cambi completamente il corso della serie, e quindi diventi la parte migliore di quella serie, ma sono disposto a spiegarlo qui. RE4 è riuscito a rinvigorire il genere prendendo i suoi punti di forza ed eliminando i suoi elementi frustranti, rendendo per un inferno di un viaggio spaventoso, emozionante e soddisfacente per l'inferno. Ho già perso il conto del numero di replay e non ho ancora finito.
C'è uno standard che uso sempre per giudicare la qualità di un gioco: se la mia ragazza in realtà mi incoraggia a giocare così da poter guardare, so che va bene. Pochissimi giochi hanno superato questo test: l'originale Silent Hill, Blood Omen, Resident Evil 1 e 2 e ora Resident Evil 4. Non solo è totalmente immerso nel gioco, ma è anche divertente da guardare. <br/> <br /> Devo ammettere che quando ho suonato la demo per la prima volta (per circa cinque minuti) ero un po 'nervoso: la nuova configurazione della fotocamera over-the-shoulder era un po' & quot; un-Resident Evil, & quot; e le folli hillbillies non erano comodamente familiari, come gli zombi pesanti dei precedenti giochi. E alcune delle nuove mosse (come l'immersione attraverso le finestre) sembravano eccessive e pacchiane. Tuttavia, dopo aver ascoltato da così tanti posti che il gioco è stato fantastico, e vedendo così tante recensioni che dovevano basarsi sul principio o il pignolo per trovare un problema con il gioco, ho biforcato oltre cinquanta dollari. <br/> <br/> E tutto quello che posso dire è, daaaamn. L'unico problema che ho riscontrato con questo gioco è che renderà tutti i precedenti giochi Resident Evil a confronto. Questo è quello che volevo veramente - e ho appena ottenuto - da tutti loro. Chi non ha visto Dawn of the Dead e voleva correre in giro a sparare ai non morti con un fucile da caccia? Bene, ecco la tua occasione, e puoi perfino guardare le loro teste esplodere nella gloriosa 3-D. Hai mai voluto sparare a un mostro alle ginocchia, quindi falciarlo con un'arma automatica mentre è giù? Sali subito. <br/> <br/> Sì, molte modifiche sono state apportate al gioco. Alcuni di loro sembrano escrescenze naturali l'uno dell'altro: sarebbe troppo facile individuare la mira e uccidere zombie lenti e lenti, così i nemici qui sono un po 'più acuti e veloci. La fotocamera non ostruisce più la tua visione di una scena, il che era frustrante ma anche un tratto distintivo familiare dei giochi precedenti. E ci sono alcuni elementi RPG aggiunti che rendono il tutto più "di gioco" & quot; come un mercante che vende armi e armi da fuoco e che compra tesori che trovi in ​​giro per il gioco. I nemici rilasciano denaro, munizioni o articoli sanitari quando muoiono; la nuova & quot; erba gialla & quot; aumenta la tua salute massima. Ma tutto questo contribuisce a rendere il gioco un po 'più aperto e un po' più coinvolgente (è così divertente vedere in numeri quanto è potente la tua magnum).Un mini-gioco, la galleria di tiro, è incredibilmente avvincente, ma ne vale la pena: come ricompensa per aver completato ogni serie di bersagli di legno di formaggio, ottieni denaro e una collezione di & quot; tappi di bottiglia & quot; - piccoli modelli di figure d'azione di nemici e alleati del gioco, che riproducono registrazioni a bassa fedeltà dei loro suoni caratteriali. E 'assolutamente divertente. <br/> <br/> Per tutti i suoi cambiamenti, però, Resident Evil 4 sembra ancora un gioco Resident Evil. Contiene elementi ovviamente importanti dal franchise del film ultra-sdrucciolevole - come scene di lotta al rallentatore e una impegnativa sequenza di scherma laser - e altri trionfi di film d'azione divertenti, esagerati (premendo il pulsante di azione vicino a una finestra del secondo piano ti fa immergere dalla finestra, rotolare e alzarti in piedi), ma contiene anche i marchi di Resident Evil. I mostri sono tutte strane perversioni di creature reali - dagli umani agli insetti - gli ambienti sono atmosferici e inquietanti. le armi sempre più potenti sono troppo divertenti con cui giocare, i personaggi interagiscono con grida melodrammatiche e battute di squilibrio e, cosa più importante, hai la sensazione che il nemico progetta di vincere per puro numero. <br/> <br/> Mi ci sono volute esattamente venti ore per battere il gioco: alla fine le mie uccisioni hanno superato quota 1.000: questo gioco è enorme. La mia ragazza ha chiesto vicino alla fine di un capitolo, & quot; è questa la fine? & Quot; e ho detto, & quot; No, c'è ancora un altro disco rimasto. & quot; La grafica è così lussureggiante e bella che almeno una volta mi sono fermato in mezzo agli omicidi per ammirare gli sfondi. Gli effetti dell'acqua e superbi e gli effetti di fuoco ancora meglio (la scena ondeggia anche con il calore); l'ambiente è meravigliosamente strutturato e alcuni nuovi elementi - come barili e scatole distruttibili e la possibilità di saltare oltre le inferriate o recinzioni invadenti - aggiungono un livello di interattività senza precedenti (per un gioco RE). Quando una bestia muore, il suo sangue vola via in tutte le direzioni; se decapiti un nemico con il tuo fucile, il moncone ossuto sputa sangue con dettagli grafici. <br/> <br/> Al termine del gioco ottieni un'impostazione di difficoltà più difficile e due minigiochi diventano disponibili: Assegnazione Ada, in cui gioca come Ada Wong nella parte finale del gioco, e The Mercenaries, un round di resistenza a tempo con quattro personaggi sbloccabili super-cool. Non vedo l'ora di riprodurlo di nuovo. <br/> <br/> C'è anche un'altra cosa che, per me, ha davvero fatto il gioco. Ad un certo punto sei in una cappella abbandonata in un castello demoniaco e vedi una cassa elaborata dentro una teca di vetro. All'interno del petto c'è una bomba a mano (santa). Ho riso forte.
Pensa al primo zombi che hai mai affrontato in un videogioco. Pensa al panico in cui hai pensato & quot; Il coltello, o la pistola, forse lo butterò via di mezzo e corro, o cercherò di rallentarlo & quot; per tutto il tempo uno zombi si è insinuato verso di te, e il tuo imminente destino si è chiuso su di te, perché era un gioco - e ovviamente non si poteva pensare fuori dagli schemi. <br/> <br/> Quei giorni sono finiti . <br/> <br/> Resident Evil 4 sfoggia una miriade di nuovi trucchi che insieme costituiscono l'azione più intensa possibile nell'universo survival horror. Spesso ti troverai di fronte a uno sciame di esseri intelligenti che sono astuti quanto brutalmente spietati. Non posso sottolineare la nuova intensità che il gioco ha assunto, dove i nemici non sono più droni senza cervello, ma esseri calcolatori intelligenti. Fin dall'inizio ti renderai conto che questi nemici non devono essere scherzati. Fortunatamente, il sistema di combattimento per giochi è il più dinamico per un survival horror fino ad oggi. I nemici cercheranno di arrampicarti, sfondare e scalare qualsiasi ostacolo che metti avanti, ma puoi anche lanciare le chiavi qui e là, far cadere le scale, usare l'ambiente circostante e persino usare trappole contro chi le ha piazzate. <br/> <br / > Leon, che fa un trionfale ritorno per i nostri fan più anziani, non è più la forma grossa che era in re2.Leon può correre, saltare attraverso le finestre, puntare con precisione in virgola mobile (grazie ad un nuovo mirino laser), e anche al momento giusto roundhouse un avversario ignaro. Il sistema di mira ha subito un grande cambiamento, e ora colpi alle gambe, colpi al corpo e colpi alla testa sono ora sensibili al colpo, allocando adeguatamente i danni. Migliora, un colpo alla testa stordisce o uccide potenzialmente un avversario, un tiro alla gamba viene abbattuto da un avversario in corsa, e un colpo ben piazzato può anche disarmare un avversario se si sceglie di sfoggiare un po '(o mostrare che chi ha la dinamite in kamikaze cosa succede quando gioca con il fuoco). Leon utilizza anche un vasto arsenale di pistole, fucili, fucili a pompa e varie granate. Questi strumenti possono sembrare esagerati, ma presto ti ritroverai a maneggiare ognuno di loro per sopravvivere senza pensarci due volte: munizioni, intensità e utilità ti fanno indovinare su quale ti costringerà o spezzerà. <br/> < br /> Il controllo dei giochi su GC e PS2 è simile, ma sembra che la versione GC sia ciò per cui i giochi sono più progettati. Così sembra la grafica, la PS2 è visibilmente la più piccola delle due, ma solo per l'occhio acuto. Avendo giocato entrambi, lo noterete, ma non è un modo di danneggiare il gioco. La versione PS2 presenta tuttavia nuove modalità, nuovi sbloccabili e alcuni contenuti aggiuntivi non disponibili per gli utenti di GC, il che rende la versione PS2 un must per gli appassionati di trama. <br/> <br/> La trama non è così allettante come potrebbe sii, ma la storia arriva davvero quando dici ai tuoi amici di quando hai spalancato una porta, solo per trovare una maniaca che brandisce un maniaco che aspetta pazientemente dall'altra parte. Non sarai così stimolato dalla storia di Leons, dato che sarai attratto dalla scarica di adrenalina che ti farà prendere a calci le scale, barricando le porte e gestendo l'ultimo stand fino alla fine migliore. <br/> <br/> Tutto legato Un unico pacchetto, Resident Evil 4 offre tonnellate di idee innovative e da solo riporta la gloria ai re originali dell'horror di sopravvivenza. Non perdere questo.
Volevo davvero commentare quel ragazzo con il pollice medio del pedone, che non sapeva come giocare. Devo davvero dire che non sei un giocatore molto adattivo. Non conterrebbe nemmeno la media. <br/> <br/> Ovviamente hai comprato la versione PC del gioco. Ovviamente dovresti sapere che quando convertono i giochi da un'altra piattaforma, non ripeteranno (almeno in molte occasioni) di nuovo. Questo è il motivo per cui alcune schermate e parti di film sembrano schifose sul tuo monitor nitido. Era un po 'quello che pensavo sarebbe stato. Non mi ha infastidito affatto. Anche la grafica di gioco (in pc) era OK. È andato abbastanza liscio con il mio vecchio pc. Forse più opzioni grafiche potrebbero essere per un pc migliore: s. <br/> <br/> Sì, per alcune persone come te, i giochi che non usano il mouse sono troppo difficili. Alcune persone sono pigre (come te) per leggere il manuale. Ad esempio il tuo problema di ricarica: il manuale mostra chiaramente i pulsanti per farlo! Il puntamento del mouse avrebbe reso questo gioco troppo facile. E i giochi facili non sono quello che voglio. Qual è il punto giocare senza sfide? All'inizio ho anche avuto difficoltà a giocare a questo gioco. Ma mi sono dato il tempo di padroneggiarlo. <br/> <br/> Ho giocato il primo combattimento con 3 zombielike (è per questo che continuano a venire a volte) gli uomini molte volte per imparare le basi del combattimento. U sai cosa? La prima volta sono morto con loro. La prossima volta li uccisi ma avevo poca salute e così via. Fino a quando li ho uccisi con pochi proiettili e zero perdite di salute. Questo è chiamato 'apprendimento del gioco'. Mirare richiede tempo e combatte anche la strategia. Uno contro uno, una singola pallottola può essere sufficiente. Spara sulla testa, corri vicino e calciali a terra e finiscili con un coltello. <br/> <br/> Mi dispiace se ti ho offeso. Puoi essere un grande giocatore in alcuni tipi di giochi. Questo è davvero un gioco fantastico, ma se non vuoi usare del tempo per imparare a giocare o come sfide, allora stai lontano. <br/> <br/> Per chiunque stia leggendo questo e come horror / i giochi di sopravvivenza come me e le piccole sfide non hanno paura, prendi questo gioco. Ora puoi acquistarlo anche per PC. Devi solo essere pronto a utilizzare solo i controlli da tastiera. Beh, lo ammetto, ho problemi in alcuni posti. In alcune scene, il gioco mostra a numeri quali pulsanti devi premere rapidamente. U deve ricordare quale pulsante è quale numero. Alcuni decessi si verificano a questi :) Ecco perché solo 9/10 punti per questo gioco. <br/> <br/> E ultimo punto da notare: questo non è il tuo gioco horror.Non saltare in giro con il puntamento del mouse.
Uno dei migliori giochi che abbia mai giocato nella mia vita. Il gioco ha una buona atmosfera. L'avventura che il personaggio principale deve continuare a salvare una ragazza rapita, la figlia del presidente. È un'avventura memorabile e molto divertente. I cattivi sono esagerati e scadenti, ma funziona davvero bene. Le ambientazioni del gioco sono affascinanti. Vuoi solo esplorare ogni angolo di loro. C'è un finale esplosivo che alla fine è soddisfacente. Le armi nel gioco sono davvero buone. Il lanciarazzi e il fucile sono i migliori.

374e6bdcca
Smokey malayalam movie downloadEpisode 3.4 movie free download hdCome vinsi la guerra full movie in italian 720pSand Storm full movie online free12 Rounds download di film interi in hdTracy the Outlaw download di film mp4The Seven Deadly Sins dubbed italian movie free download torrentBlackhat sub downloadOur RoboCop Remake full movie hd 1080pA Simple Twist of Fate malayalam movie download
Please log in to post a reply.