Ho sentito parlare di questo gioco prima che entrasse in produzione. Ma sembrava che non fosse passato del tempo dalla pre-produzione alla pubblicazione. Quando ho sentito che Rebellion stava facendo questo come l'originale (ancora il mio gioco preferito di tutti i tempi), ero molto emozionato. I trailer per questo mi hanno reso ancora più ottimista. Quando è stato rilasciato, era molto vicino a quello che immaginavo, anche se era chiaro che i tempi e / o il budget che avevano per questo gioco mancava di quello di cui avevano bisogno. La grafica era decente, ma sembrava non lucidata e, a parte l'uccisione dell'esecuzione, sembravano piuttosto fumettosi. soprattutto durante i filmati. Per quanto riguarda il multiplayer, è stato davvero frustrante. se provi ad unirti a una partita veloce a volte ti aspetteresti 10 minuti prima di trovare una partita. Inoltre, se provassi ad unirti a un tipo di gioco specifico (ad esempio Predator Hunt), parteciperebbe spesso a una partita death o alla partita Infest. Nella rara occasione in cui potresti partecipare a un gioco Predator Hunt, riceverai solo un massimo di 4 persone che sono diventate molto noiose. Quando si suppone che ci siano fino a 18 persone in una partita, non penso che una volta ho giocato con più di 10 persone. Anche le campagne erano molto brevi. Penso che ti siano piaciute 8 ore di gioco da tutte e 3 le campagne? Non ne sono sicuro, ma li ho battuti tutti in modo ridicolo. <br/> <br/> Ho sentito voci sul fatto che Sega abbia spinto Rebellion a sviluppare il gioco più rapidamente di quanto volesse e praticamente l'ha forzato prima che fosse terminato. Ho anche sentito dire che Sega stava supportando il gioco (il che significa nessun server di gioco) se questo è il caso, io non biasimo la ribellione, biasimo Sega.Spero che Rebellion abbia un'altra possibilità di fare un sequel di questo gioco e che abbia il giusto rispetto e gli strumenti per fare il suo lavoro correttamente. <br/> <br/> Ho ancora dato questo gioco a 10 perché ero completamente deluso l'AvP 2 Sierra-Developed che ha praticamente rimosso tutto ciò che amavo del gioco AvP 1999 originale. Quindi questo gioco, stava sicuramente cercando di tornare alle sue radici e catturare correttamente l'atmosfera dei film originali e per la maggior parte penso che sia stato un successo e non vedo l'ora che arrivi il sequel … finchè Rebellion ce la farà. AVP 2010 è riproducibile in DX 11 e 9 (11 di default) per coloro che non sanno che DX 11 offre una grafica più realistica ma può ostacolare gravemente la qualità di 3D di NVIDIA. Il gioco è riproducibile in 3D direttamente dalla scatola, ma ci sono problemi di ombra e sembra piuttosto irregolare. C'è una correzione del wrapper Helix, ma per la prima volta la correzione non risolve tutti i problemi. Risolve un bel po 'di problemi, ma c'è una strana piegatura del calcio del fucile piuttosto che sporgere dallo schermo a 90 gradi. Nella convergenza molto alta un'arma in altri giochi può passare con il mouse sulla tastiera, ma in AVP 2010 si piega a destra invece di emergere dallo schermo, il che è davvero una cosa molto strana. Sì, il 3D sta funzionando, ma un po 'di modifiche e il wrapper Helix lo faranno apparire molto meglio. Sicuramente vuoi disattivare Shadows e sfocare (come con la maggior parte dei giochi). Una volta avviato il gioco in STEAM assicurati di selezionare DX 9 se stai girando in 3D nVision. Il gameplay in 'Marine' era molto fiacco a volte e più o meno come gli Aliens Colonial Marines, tuttavia la tensione può seriamente costruire in uno di quei combattimenti con Boss, specialmente quando hai appena un momento anche tu (di nuovo) lancia un interruttore. Una cosa che gli sviluppatori hanno fatto è stata aggiunta "Ragdoll" ad alcuni oggetti statici, ma le trame sono sorprendentemente povere. Sembra che dare a un giocatore qualcosa da fare che sparare e uccidere possa aumentare il livello di divertimento in un gioco. Anche facendo qualcosa di abbastanza banale come lanciare un interruttore ("bravo, Gordon, posso vedere che il tuo allenamento del MIT paga davvero!") Entrare in un ascensore lo fa automaticamente andare in qualsiasi direzione, dando al protagonista una cosa in meno da fare. Questo ricorda un vecchio episodio di Simpson in cui Marge ha fatto tutto il lavoro di casa per lei, ma diventa sempre più annoiato.È stata rimossa anche la capacità di sparare a un bersaglio, lasciando il giocatore in netto svantaggio. C'è un suono ping fantascientifico molto retrò che è uscito direttamente dal Pianeta Proibito, ma che diventa vecchio piuttosto veloce. Molte volte una zona è stata scoperta e sembra che tu abbia completato la tua missione e tu decida di tornare indietro solo per l'avventura di esplorare, ma presto trovi rapidamente che la strada è chiusa, porte chiuse. Sicuramente la metà del divertimento di questi giochi è l'esplorazione? Accensione o spegnimento della torcia (torcia) suona come se le porte dell'ascensore si aprissero. Perché non un semplice clic come un interruttore? Quando succede qualcosa del genere, puoi dire che gli sviluppatori stavano solo provando troppo. Speriamo che l'isolamento faccia un lavoro migliore. 3D nVision 5/10 game rating 5/10 - scrivimi a ratcat17@hotmail.com se vuoi un gioco recensito per 3D worthiness. Questo gioco non è invecchiato bene ma è comunque buono se sei cresciuto giocando a questo gioco. La trama è una schifezza ma è divertente essere il predatore e l'alieno. l'umano fa schifo Inizio male di bello e facile. Questo gioco è fantastico. Ha eccitato, storia, tutto. Il gioco include 3 campagne di lunghezza variabile. Marine = 4 ore Predator = 3 ore Alien = 2 ore. Anche se dipende da che difficoltà stai facendo. <br/> <br/> La campagna marina è piuttosto semplice. Mi ha ricordato molto doom 3. Ha alcune sorprese, ed è molto buio. In faccia un po 'troppo buio. Hai una torcia, una debole, ma almeno ce l'hai. Ma hai razzi illimitati che ti tornano davvero utili. Diventa un po 'noioso verso la fine ma è comunque molto divertente. <br/> <br/> La campagna dei predatori è incredibile. Quasi impeccabile nella mia mente. Ti dà tutte le risorse che il predatore può avere. Plasmacaster, smart disk, doppie lame da polso, personale e miniere di prossimità. Il predatore ha anche il suo famigerato mantello mimetico. Le sue tre modalità di visione sono fondamentali per una caccia di successo. <br/> <br/> -Ha la sua visione di calore per vedere gli umani e altri predatori anche se non ci sono altri predatori in campagna. Ha anche la sua modalità di visione aliena che luci alieni in un bianco brillante L'unica cosa cattiva che posso pensare di dire è che la visione aliena non è disponibile finché non raccogli una maschera antica che ha quella caratteristica. E che la campagna è più lunga, sarebbe bello. <br/> <br/> La campagna aliena è la più debole ma è comunque molto divertente. Come la campagna dei predatori è basata sulla segretezza. La possibilità di strisciare sui muri è utile ma a volte vertiginosa. <br/> <br/> Anche il multiplayer è divertente. Molte modalità online, alcune divertenti che altri, ma tutto intorno molto divertente. C'è anche una caratteristica che è come l'orda di Gears of War 2. È divertente, ma è solo single player a meno che non la giochi online. <br/> <br/> Quindi bottom line …. compralo. Se sei un fan dei giochi di fantascienza, non dovresti essere deluso. Campagne divertenti, bello multiplayer e contenuti sufficienti per tenerti occupato per un po '. <br/> <br/> 9/10 Non sono un grande fan dei giochi di First Person Perspective.Penso che Aliens vs Predator sarebbe stato migliore come un actioner in terza persona sopra le spalle, anche la versione beat-em-up a scorrimento laterale del 1994 era migliore di questa. Ma per quello che è, è comunque un gioco utile. <br/> <br/> Non sono stato subito catturato, a dire il vero. Ho trovato il sistema di combattimento pesante e difficile, anche se una volta che il primo livello è stato risolto le cose sono migliorate (questo vale per tutte e tre le campagne). Alcuni dei gameplay e dei momenti di tensione in realtà mi hanno ricordato molto Condemned 2: Bloodshot. Giochi come Predator, Colonial Marines o Alien in tre storie individuali che si legano tutte, ognuna con il proprio set di pro e contro. <br/> <br/> La trama segue da quei film AvP assolutamente orribili , ma lo collega al franchise di Alien e Predator in un modo più coeso rispetto a quelli gestiti da cinematografie. Ma la serie di videogiochi di questo particolare crossover è stata bloccata come azione in prima persona dal 1999 e con questa incarnazione di prossima generazione penso che Sega e Rebellion avrebbero dovuto provare un nuovo approccio. <br/> <br/> Nonostante i difetti , è un gioco divertente che è molto facile da giocare, se non addirittura finito, con molti trofei disponibili. <br/> <br/> Grafica B Sound B Gameplay B- Lasting Appeal B-
Garvagonza replied
371 weeks ago