Qualunque cosa si lamenti per il film. Nessuno può negare il fatto che questo film valga i tuoi soldi. & quot; PAISA VASOOL HAI & quot ;. Ha tutto, Azione, canzoni molto belle, Romance (anche se un po 'sottovalutato). E una storia forte per sostenerlo. In questo Agneepath le emozioni sono in una forma più grezza e sono molto più violente rispetto a quelle più antiche. Quello più vecchio è più elegante mentre questo è più terroso, e ha anche più Masala (qualunque cosa significhi). Karan Malhotra ha fatto un ottimo lavoro per un regista per la prima volta. <br/> <br/> Ora veniamo alle esibizioni. <br/> <br/> 1) Innanzi tutto Hrithik Roshan ha fatto un lavoro magnifico. Prima di vedere il film ero un po 'scettico sul fatto che Hrithik lo tirasse fuori soprattutto perché il ruolo è così leggendario. Ma non c'è spazio per il confronto perché questo Vijay è totalmente diverso da quello più antico interpretato dal grande Amithab Bachan. Questo Vijay è più vulnerabile più terroso più amabile e più di un uomo comune rispetto a quello vecchio in cui Vijay è più simile a un Boss. Il rapporto tra Vijay e la sua sorellina è semplicemente commovente. E devo dire che Hats ha fatto un salto a Hrithik per aver fatto un ottimo lavoro. Hrithik dimostra di essere una vera star e un attore meraviglioso. <br/> <br/> 2) Sanjay Dutt, interpreta un personaggio potente, spaventoso, minaccioso, un po 'psicotico, più grande del cattivo della vita con totale facilità. Potrebbe aver superato la vecchia Kancha. In questo personaggio Agneepath Villains è molto più potente del contrario dell'eroe rispetto a quello vecchio. <br/> <br/> 3) Rishi Kapoor, sebbene Rishi Kapoor abbia reso giustizia al ruolo di Rauf Lala. per me personalmente è stato molto difficile accettare Rishi Kapoor in questo ruolo. Ma sono solo io, pensavo che Nana Patekar sarebbe stata una buona scelta per questo ruolo. <br/> <br/> 4) Priyanka Chopra ha fatto un ottimo lavoro nel suonare Kaali. Il suo personaggio è amabile, dolce, frizzante ed è come supporto e fonte di felicità per il personaggio di Hrithiks. Ma la storia d'amore tra di loro è un po 'sottovalutata. <br/> <br/> Conclusione: - Direi che questo film è più un tributo che un remake di quello vecchio. Il mondo è completamente diverso in entrambi. Anche se il nuovo Agneepath ha i suoi difetti e tu senti un po '"qualcosa che manca"; e a & quot; desiderando altro & quot; avrà ancora un potente effetto ipnotico su di te e rimarrà con te anche dopo aver visto il film. la prima cosa che ci viene in mente se vediamo un remake di un film famoso è un confronto. quindi se confrontiamo questo film con quello vecchio la trama rimane la stessa e mi permetta di discutere anche delle performance e dei campi tecnici. <br/> <br/> La storia è la stessa, potrebbe non piacere molto per il pubblico in quanto è la storia che è apparsa 20 anni fa e ha molte scene sentimentali che rendono il film lento in alcune aree, ma comunque la sceneggiatura è abbastanza buona. <br/> <br/> Hrithick ha fatto un ottimo lavoro mostrando sia l'azione che il sentimento in spot molto giusti e sanju baba è fantastico, entrambi hanno agito al loro meglio ma i miei crediti vanno a hrithick.priyanka è OK, leggenda rishi kapoor senza difetti e la chameli katrina solleverà i vostri spiriti <br/> <br /> La cosa migliore che posso dire di questo film è il punteggio di sfondo che aumenta la tua adrenalina ogni volta che lo senti e la sceneggiatura è buona. È difficile per me recensire i film indiani. Questo perché non otteniamo molti film indiani qui negli Stati Uniti e sebbene io abbia visto molto più dell'altro americano medio, non sto dicendo molto. Sono sicuro che la maggior parte dei revisori discutono di & quot; Agneepath & quot; su IMDb sono indiani e hanno visto centinaia o migliaia di film indiani e sono gli esperti. Nel mio caso, la mia recensione potrebbe essere apprezzata da un estraneo che non è esperto in questi film. <br/> <br/> Come quasi tutti i recenti film indiani, questo, inspiegabilmente, ha cantato e ballato al suo interno cosa strana devi solo imparare ad amare dei loro film). Tuttavia, non è così pervasivo e non ha i numeri di produzione ENORME che ci si potrebbe aspettare in cui tutto il cast canta e balla. Questo perché al centro di esso, & quot; Agneepath & quot; è un film molto, molto violento sui gangster e la vendetta. In parole povere, NON è un film per famiglie che dovresti guardare con i tuoi bambini! È, in molti modi, come combinare un film di Bollywood con un film poliziesco di Martin Scorcese! Se non vuoi vedere molto sangue e violenza, salta il film. O forse vedi la versione del film del 1990 - forse è meno violenta. <br/> <br/> La storia inizia su un'isola. Un insegnante (a cui tutti si riferiscono come "Master" - qualcosa che all'inizio mi ha confuso) ha passato la vita a essere un brav'uomo e ha cercato di infondere i migliori valori nel suo giovane figlio, Vijay. Tuttavia, quando un brutto punk (Kancha) si trasferisce per prendere possesso dell'isola e trasformarlo in un impero del crimine infernale, l'insegnante è di ostacolo e scoraggia la gente dal fidarsi di questo nuovo "benefattore". Quindi, Kancha orchestra una scusa per appendere il Maestro - e Vijay è testimone di questo crimine brutale. Nonostante Vijay abbia solo 12 anni, tuttavia, è un bambino MOLTO insolito con un forte senso di giusto e sbagliato e di vendetta.E, per i successivi 15 anni, si fa strada attraverso una folla rivale - guadagnando potere e prestigio fino all'ultimo sanguinoso scontro con la bestia, Kancha. <br/> <br/> Ho visto molti altri mafiosi indiani film e questo ha funzionato meglio per me per una grande ragione. Nonostante sia diventato un gangster, Vijay sembra rimanere un uomo morale e giusto. Sì, uccide, ma uccide persone cattive e tutti alla ricerca della sua causa giusta. E mentre si muove verso la cima della folla, il suo obiettivo finale è non solo distruggere Kancha ma i mob stessi. Se il suo unico motivo fosse stato distruggere Kancha, il film sarebbe stato molto meno soddisfacente. <br/> <br/> Non c'era poco da apprezzare in questo film oltre al sangue e alla scena di nascita del film più breve e più semplice mai (signore, sono sicuro che le vostre esperienze con l'essere in travaglio non sono mai state così breve!). Inoltre, il finale, pur soddisfacendo, è un po 'ridicolo (nessuno può essere accoltellato QUASI volte e continuare a combattere - nemmeno Rasputin). Il lavoro con la fotocamera è stato eccezionale e il film è stato molto elegante, lucido e professionale. Karan Malhotra ha fatto un ottimo lavoro dirigendo questo. Mi è piaciuta anche la scena che è venuta fuori non con l'esercito di travestimenti che viene in soccorso: devi solo vederlo per te stesso. Emozionante, avvincente e interessante: il fatto che Sanjay Dutt abbia interpretato uno dei più spaventosi criminali nei film recenti non ha fatto certo male. Il suo ruolo di Kancha ha solo bisogno di essere visto per essere apprezzato. & Quot; Agneepath !!!! Agneepath !!!! Agneepath !!!! & quot; Quando Hrithik lo grida, alla fine il pubblico rimane sbalordito da una raffica di emozioni. <br/> <br/> Il confronto con l'originale sarà ingiustificato in quanto entrambi i film hanno il loro fascino … ma certamente l'Hrithik la versione può darti pieno valore per i tuoi soldi se sei un fan di Bollywood / Hrithik. <br/> <br/> Con ogni film che interpreta, Hrithik si evolve come attore migliore e ha un'enorme base di fan che può essere vista dall'entusiasmo dei fan negli schermi cinematografici di tutto il paese. <br/> <br/> Sia Sanjay Dutt che Rishi Kapoor hanno fatto un meraviglioso lavoro nel ritrarre i cattivi (leggono il male). E Sanjay Dutt sicuramente supera Voldemort sopra la sua eccezionale recitazione e dialogo. Priyanka Chopra nei panni di Kali è stato davvero impressionante e talvolta anche molto divertente. <br/> <br/> La trama non è nulla di molto nuovo, il malvagio criminale uccide papà e poi il figlio vendica la sua morte, ma non importa quante volte questo si usa la trama che non si può annoiare se il film è fatto bene come Agneepath. <br/> <br/> Come è prodotto da Karan Johar, nel film non mancano le emozioni e la cinematografia colorata, e questa volta la le sequenze d'azione sono anche molto impressionanti. <br/> <br/> La musica era buona e il punteggio di fondo era fantastico e in tono con la trama del film. C'è qualcosa con la vendetta che mantiene la mentalità indiana media sempre interessata e i creatori di Agneepath hanno fatto un lavoro encomiabile per fornire ciò che il pubblico vuole vedere. <br/> <br/> Anche se ci potrebbe essere troppa violenza per coloro che non mi piacciono i film d'azione. Non ho alcun problema a guardare la violenza o il melodramma, quindi ovviamente il film mi ha colpito. <br/> <br/> Guarda questo solo se puoi sopportare un po 'di violenza e di emozioni vendicative. <br/> <br/> PS : Come tutti sanno, Katerina Kaif appare nella canzone Chikni Chameli e credimi …. questa ragazza continua a sembrare sempre più adorabile e desiderabile … la perfetta combinazione di HOT e SWEET Si prega di utilizzare il vostro tempo e denaro in qualcosa di costruttivo piuttosto che guardare questo pezzo di merda. Sono andato a vedere questo dopo aver letto un paio di recensioni online, solo per trovarmi imbrogliato durante il film. Quindi, nella realtà odierna delle recensioni pagate, vale la pena aspettare le recensioni sul passaparola di amici, colleghi. Non voglio scrivere una sola frase sulla storia / trama, è assolutamente spazzatura, un pezzo di merda. Amitabh Bachchan ha interpretato un ruolo leggendario due decenni fa e ha immortalato Vijay Dinanath Chauhan nelle menti dei frequentatori del cinema. Sembra che il direttore della versione attuale abbia appena cercato di sfruttare la reputazione della leggenda. L'unica persona che sembra recitare quello che doveva fare è Priyanka Chopra, proprio perché non avrebbe dovuto fare molto se non piangere e ballare attorno all'eroe. Rishi Kapoor e Sanjay Dutt dovrebbero prendere in considerazione l'idea di smettere di Bollywood per darci un po 'di tregua.
Garvagonza replied
371 weeks ago