Questa serie è la migliore serie che abbia mai visto .. La chimica tra le coppie è incredibile e amp; i colpi di scena & amp; le svolte che si presentano una dopo l'altra rendono questa serie ancora più ampia; più interessante.. È incredibile, senza parole, quando si parla di questa serie .. se solo non cambiano così tanti scrittori e registi per non parlare del cattivo stilista .. ibo e B sono la ragione dietro a me che amo lo spettacolo. Ma devo dire che i primi episodi sono decisamente migliori degli ultimi. Non posso dirvi quanto mi sto godendo questo dramma adesso. Ho appena scoperto questa serie ieri e sono già AGGRAFFATO .. La chimica di ASLI e FERHAT mi sta venendo in mente. ha dato inizio a questo dramma senza conoscere la sinossi, ma posso già ammettere che questo dramma ha la trama migliore, i personaggi migliori e gli attori migliori. se hai dubbi a guardare questo dramma, assicurati che lo amerai tanto quanto lo sto amando ora. Questo spettacolo ha una meravigliosa storia d'amore, questo spettacolo vuole dire: l'oscurità non può scacciare l'oscurità; solo la Luce può farlo. l'odio non può scacciare l'odio; solo l'AMORE può farlo, l'oscurità è il personaggio principale dell'uomo e quella luce è la sua amata, questa storia inizia con un tipo oscuro che ha ucciso tutte le sue emozioni ed è diventato una bestia per la sua vita mentre si dirigeva verso la sua oscura caverna. spero, un amore che sta cambiando il suo percorso lo tiri fuori dalla sua oscurità e gli dà il suo amore leggero un'emozione …… Guardare questo spettacolo fortemente raccomandato, da non perdere Questa serie non ha una struttura narrativa. L'unica cosa bella è la coppia. Non c'è una storia principale, i personaggi principali sono ancora nello stesso punto dall'inizio della stagione. I personaggi secondari non hanno scene da fare, lo scrittore cerca solo di colmare le lacune e fare un episodio di ore di rimorchio. Anche quando fa una piccola storia, non è bravo a farlo. Il personaggio principale Farhat è l'unica cosa NON è noiosa, il resto mi fa venir voglia di citare in giudizio la compagnia di produzione per troppa noia.
Garvagonza replied
372 weeks ago